Precisazioni

Le pesanti polemiche degli interisti sull’arbitro Pairetto ed il fratello Alberto legato alla Juve

Polemica sui social per la designazione di Luca Pairetto nel match tra Inter e Genoa, partita che si giocherà sabato alle ore 18:00 a San Siro. In modo specifico molti tifosi interisti si lamentano del legame che proprio Pairetto ha con la Juventus, in quanto il fratello Alberto è un dirigente della società bianconera. Ecco che immediatamente il tifoso malizioso interista ha visto in questa designazione un chiaro segnale di voler penalizzare proprio la squadra nerazzurra, in favore quindi di quella bianconera.

Al momento la Juventus si ritrova da sola al comando della classifica di Serie A grazie alla vittoria ottenuta contro la Sampdoria, ma chiaramente si è trattato di un anticipo e per capire se resterà in vetta in solitaria dovrà proprio attendere il match di San Siro. Sui social non si fa altro che parlare di Luca Pairetto come arbitro chiamato in causa per poter frenare l’Inter in campionato, pensando insomma al suo legame con i colori bianconeri.

Due motivi per non polemizzare su Pairetto

In molti hanno anche evidenziato come Pairetto non possa mai essere designato per la squadra bianconera, ma la motivazione non è legata al fratello dirigente della Juventus, quanto piuttosto perché il direttore di gara fa parte della sezione di Torino. Infatti non può essere designato nemmeno per le partite del Torino. Tra l’altro questa polemica non ha motivo di sussistere non solo per i motivi sopra citati, ma soprattutto perché nei precedenti incontri in cui Luca Pairetto si è ritrovato ad arbitrare l’Inter, la squadra nerazzurra ha vinto tre partite e pareggiata solo una.

Cercare di vedere il marcio anche dove non c’è, è il male peggiore per questo sport bellissimo e quest’anno il campionato italiano sicuramente risulta essere più avvincente, ma continuare a vedere dei favoritismi per la Juventus non fa bene a nessuno. A questo punto siamo piuttosto curiosi di scoprire come terminerà la sfida di Inter e Genoa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

7 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

8 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

10 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

13 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

21 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

22 ore fa