Da quel brutto incidente durante la notte degli Oscar tutto il mondo è in febbrile attesa di un commento di Chris Rock su Will Smith. Meglio, era, visto che il comico ha finalmente detto qualcosa (-ina) durante una delle sue ultime performance. Non esattamente una rottura definitiva del silenzio, visto che Rock aveva già rilasciato un commento a caldo durante uno show tenuto al Wilbur Theatre di Los Angeles verso la fine di marzo: “Sto ancora elaborando quello che è accaduto”, si era limitato a dire.
La nuova dichiarazione di Chris Rock su Will Smith – ripresa anche dalla stampa italiana – è stata riportata da Annie Rose Ramos il 22 aprile sulla testata CBS Baltimore. La giornalista stava assistendo a uno spettacolo del comico presso il The Lyric di Baltimora.
Come scrive la Ramos sul Baltimore CBS, lo staff del The Lyric ha riferito che gli spettacoli di Chris Rock programmati per lo scorso weekend hanno registrato il tutto esaurito. Tra gli spettatori che arrivavano in sala c’erano tante aspettative su ciò che avrebbe detto Chris Rock su Will Smith e lo schiaffo durante la notte degli Oscar.
Chris Rock, infine, ha detto qualcosa. Una volta salito sul palco del The Lyric ha esordito così: “Sto bene, sto bene… guarito da tagli e lividi, per la maggior parte”. All’incidente degli Oscar ha dedicato solo 30 secondi di discorso tra battute e gag, poi ha proseguito con il suo spettacolo.
Di fatto, tra i tanti titoli pubblicati nelle ultime 24 ore si diceva che Chris Rock avesse rotto il silenzio su quanto accaduto nella notte degli Oscar, e i lettori si aspettavano una sua versione, magari articolata, dei fatti. Sì, Chris Rock ha rotto il silenzio ma ha detto sostanzialmente di stare bene. Non ha menzionato Will Smith né ha aggiunto dettagli a una vicenda che tutti conosciamo a memoria, specialmente dopo i provvedimenti presi dall’Academy contro l’attore statunitense.
Nessuno ha ripristinato la leva militare obbligatoria in Italia, e su questa bufala ci sbattiamo da anni. Letteralmente: il nostro…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile quanto sgrammaticato "bonus lavoratori in nero", sgrammaticato in quanto il titolo prosegue con…
Trump mette i dazi a due isole popolate da pinguini, l'Isola Heard e le isole McDonald, parte di uno sperduto…
Avrete sentito in questi giorni della c.d. "truffa del doppio SPID". A essere sinceri è semplicemente una vecchia modalità di…
Dopo tante tribolazioni il due aprile è stata presentata la Switch 2: con tanta carne al fuoco, e non è…
Su X è stato mostrato un video contenente immigrati che attaccano poliziotti, allo scopo di dimostrare una loro presunta pericolosità…