Su Facebook stanno girando le presunte foto dei rom che il 27 aprile hanno provocato la morte dell’agente scelto Pasquale Apicella con uno scontro frontale mentre si davano alla fuga dopo una rapina in una banca di Napoli.
Intorno alle 4 del mattino del 27 aprile alcuni residenti avevano contattato le forze dell’ordine per segnalare una rapina in corso in un’agenzia del Credito Agricolo di via Minichini. La volante guidata da Apicella era giunta sul posto ma lungo via Calata Capodichino la vettura aveva incontrato l’Audi A4 sulla quale viaggiavano contromano i malviventi, a folle velocità, e i due veicoli si erano scontrati violentemente. L’agente Apicella era morto sul colpo.
La stampa nazionale ha reso noti i nomi dei 4 malviventi. Troviamo riscontro sul Mattino, Il Messaggero e Il Riformista, ma non possiamo dire altrettanto dei volti dei primi due catturati, una foto che oltretutto è in continua circolazione sui social con le ovvie conseguenze della condivisione compulsiva. Le immagini, infatti, non vengono riportate sulla stampa nazionale. Troviamo riscontro solamente su Internapoli, TerraNostraNews, e in quest’ultimo caso leggiamo che le immagini sono state prese dal sito TeleclubItalia. Non è dato sapere, nemmeno su TeleclubItalia, quali siano le fonti delle foto pubblicate. Per questo parliamo di analisi in corso. L’articolo è in aggiornamento.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…