Laura Pausini positiva al Covid: spiegato il malore all’Eurovision
Laura Pausini è positiva al Covid. Lo ha riferito la stessa cantante sui social, in una storia su Instagram, svelando anche il mistero della serata finale dell’Eurovision 2022 quando si è assentata proprio nel momento delle votazioni. In un primo momento la Pausini aveva parlato di un calo di pressione, spiegazione confermata da Alba Parietti. Entrambe giustificavano l’incidente con le prove estenuanti per l’Eurovision.
Il malore all’Eurovision
Alle 3:42 del mattino del 15 maggio, poche ore dopo la finale dell’Eurovision, Laura Pausini aveva pubblicato una nota per tranquillizzare i fan preoccupati per quel malore:
Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto.
Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress.
Che serata ragazzi!
Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo!
Grazie ? pic.twitter.com/AO4rxn6HtT— Laura Pausini (@LauraPausini) May 15, 2022
Laura Pausini positiva al Covid
Ieri sera, mercoledì 18 maggio, Laura Pausini ha pubblicato una nota per aggiornare i fan. La nota è stata ripresa anche dall’Ansa:
Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava.
Non mi sento bene da sabato.
Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare.Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Mùsica’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire e di cercare nuove opportunità per ritrovarci in America, spero presto. Vi amo.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.