Si fa confusione a proposito dell’assalto al blindato della Polizia, avvenuto oggi 9 ottobre in occasione della manifestazione green pass che si è tenuta a Roma. I fatti coinvolgono Piazza del Popolo e, al di là della questione dei numeri che abbiamo affrontato in occasione dell’ultima protesta, bisogna analizzare bene un fatto di cronaca. Oltre a ricevere conferme sul fatto che un gruppo di Forza Nuova abbia provato ad accedere alla sede Cgil, infatti, il clima è stato tutt’altro che pacifico.
In particolare, uno dei momenti di maggiore tensione si è avuto con l’assalto al blindato della Polizia. Le immagini che stanno circolando sul web in queste ore, effettivamente, riguardano la manifestazione green pass di oggi a Roma, nonostante qualcuno stia provando a dimostrare che siano vecchie e relative ad altre proteste. Nulla di tutto questo, perché nel video potete osservare proprio le immagini che arrivano nell’area vicina a Piazza del Popolo.
I cartelli riguardano proprio la manifestazione di Piazza del Popolo, anche perché il contributo che vi proponiamo mostra alla fine anche i commenti dei manifestanti facilmente associabili a quanto avvenuto oggi. Staremo a vedere se ci saranno conseguenze per alcune persone, soprattutto coloro che hanno ecceduto nella protesta, in quanto alcuni volti sono facilmente identificabili. Di sicuro, la situazione è sfuggita di mano e al momento non si conoscono i motivi che hanno generato comportamenti simili.
Dunque, momenti di grande tensione, che hanno conosciuto il culmine con l’assalto al blindato della Polizia. Pochi minuti fa, fonti a noi vicine presenti durante la protesta ci hanno confermato che il video riportato qui di seguito riguardi la manifestazione green pass di oggi a Roma, mettendo la parola fine ai dubbi che si sono venuti a creare in questi minuti sui social.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…