Editoriale

Senza senso gli insulti a Plastic Free per la presenza di Imen Jane a Palermo: risposta ufficiale

Non ha alcun senso insultare Plastic Free, a causa della presenza di Imen Jane all’evento di Palermo. La ragazza, nota influencer, è finito nel mirino della critica dei social dopo alcune sue uscite nei confronti di una commessa. Pur scusandosi a freddo, come abbiamo riportato poco fa, alcuni sono partiti in quarta e se la sono presa addirittura con l’associazione che punta a salvaguardare l’ambiente, in relazione alla partecipazione dell’economista (in assenza di laurea). Facciamo il punto della situazione.

Non ha alcun senso prendersela con Plastic Free per la presenza di Imen Jane a Palermo

Sostanzialmente, su Facebook qualcuno imputa a Plastic Free di aver invitato personaggi famosi ai propri eventi, criticando senza troppi giri di parole la suddetta associazione per la presenza di Imen Jane a Palermo. Tanti insulti, oltre alla frecciata mirata di alcuni, come quella che segue: “Ecco, bravi. Se foste riusciti anche a tenere lontani quella smandrappata di Imen Jane e i suoi due accoliti, forse avreste fatto anche migliore figura”. Immediata la risposta di Plastic Free, che ha provato a chiarire alcuni concetti semplici:

Noi non c’entriamo nulla con l’influencer citata. Non l’abbiamo chiamata noi. Tutti possono venire alle raccolte, essendo pubbliche, e tutti possono taggarci, questo non significa che chiamiamo noi le persone. Buona serata“.

Come accennato, qualcuno è andato oltre la critica, tra le altre cose immotivata, procedendo addirittura con gli insulti nei confronti di Plastic Free in seguito a quanto avvenuto ieri a Palermo. Un chiarimento necessario, per cercare di gettare acqua sul fuoco dopo i fatti che si sono verificati ieri. Solo in questo modo, infatti, sarà possibile separare le cose, ma soprattutto la missioni di Plastic Free a Palermo, rispetto a quella di Imen Jane. Al netto del fatto che quest’ultima in mattina abbia deciso di scusarsi pubblicamente con tutti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

10 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa