Acchiappaclick

Lasciano credere che sia stata ritrovata Angela Celentano: quanto attendere per il test del DNA

In questi giorni ci sono purtroppo alcune pagine Facebook che, per una manciata di click, lasciano credere che sia stata ritrovata Angela Celentano. La vicenda è complessa e affinché si eviti un caso simile a quello di Denise Pipitone, con l’ennesima illusione regalata dagli addetti ai lavori pochi mesi fa, è opportuno concentrarsi su come stiano effettivamente le cose ad oggi. Senza dimenticare le tempistiche necessarie per ottenere il risultato di un test del DNA.

Ci illudono che sia stata ritrovata Angela Celentano: capiamo quanto occorre attendere per il test del DNA

Senza girarci troppo intorno, vi diciamo che sono frettolose ed insensibili le sentenze secondo cui sarebbe stata ritrovata Angela Celentano. La bambina, all’età di 3 anni, è scomparsa da Monte Faito (agosto 1996) e da quel momento ci sono stati tanti avvistamenti fake. Senza dimenticare le presunte somiglianze con adolescenti e ragazze che poi non hanno portato alla corrispondenza del DNA rispetto a quello dei genitori. Basterebbero queste motivazioni per indurre tutti ad essere calmi e prudenti.

Se da un lato non ci sono smentite sul fatto che la madre di Angela Celentano abbia esclamato “è lei” dopo aver visto la foto della modella sudamericana, a detta di alcuni versione quasi trentenne della bambina scomparsa 26 anni anni fa, ad oggi non ci sono prove ed elementi concreti utili per sentenziare. Detto questo, quanto occorre attendere per avere il tanto atteso verdetto inerente il test del DNA? Oggi 16 febbraio, dopo l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?“, il tema centrale è esattamente questo.

Il test del DNA risulta concluso da poche ore e per le risposte del caso sono necessari dai sette ai quindi giorni. Diverse fonti sul web confermano queste tempistiche, ragion per cui parlare già oggi di Angela Celentano ritrovata vuol dire solo puntare spudoratamente sul clickbait, ingannando come al solito i lettori.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

12 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

15 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

16 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa