Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP. La foto è di due giorni fa, ma la sua prima pubblicazione è di almeno un anno.
E non è uno degli unici casi registrati.
Altre testimonianze mostrano alberi cresciuti in simili circostanze, ed in un caso a Tucson è stato identificata la tipologia di albero: in quel caso un albero di Mesquite, refrattario ad ogni tentativo di rimozione.
Un caso del genere è avvenuto in California con un Frassino Spinoso Giapponese: in comune questi casi hanno la capacità di sopravvivere con poca acqua ed uno status affine alla pianta infestante.
La loro vitalità, unita al fatto di trovare nell’ambiente “artificiale” strutture di sostegno e supporto consente loro una certa e sorprendente capacità di riprodursi e comparire in diversi luoghi dove la loro presenza, invero, non è affatto prevista.
Possiamo quindi inserire questa storia nella nostra rubrica “incredibile ma vero”.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…