“L’aereo pesa troppo, qualcuno deve scendere”: LaTarqui diventa “hostess”

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
“L’aereo pesa troppo, qualcuno deve scendere”: LaTarqui diventa “hostess” Bufale.net

“L’aereo pesa troppo, qualcuno deve scendere”: questo un contenuto virale, anzi viralissimo, lanciato su Alessia Tarquinio, in arte “LaTarqui”, amatissima giornalista (apparsa su Sky nelle vesti di reporter sportiva) per professione, improvvisata traduttrice per necessità.

"L'aereo pesa troppo, qualcuno deve scendere": LaTarqui diventa "hostess"

“L’aereo pesa troppo, qualcuno deve scendere”: LaTarqui diventa “hostess”

E nella sua veste di improvvisata traduttrice la “conduttrice di reporter immaginari” ha tratto in inganno il mondo del giornalismo

“L’aereo pesa troppo, qualcuno deve scendere”: LaTarqui diventa “hostess”

L’occasione fa l’uomo ladro e costringe la giornalista ad intervenire. Così, in un volo German Airways (inzialmente indicato come Ita Airways) rimandato per motivi tecnici Alessia Tarquinio viene costretta a intervenire dovendo fungere da traduttrice e mediatrice per la surreale soluzione al problema: far scendere qualcuno perché l’aereo pesa troppo.

Il tutto condito dalla sua grande ironia e simpatia nonostante la situazione.

Il video viene ripreso: e LaTarqui scopre dai social di essere stata promossa sul campo ad hostess (ad esempio qui e qui), strappando qualche risata e la controproposta che sia invece la presunta hostess ad uscire.

La reazione della Tarquinio non si è fatta certo attendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Tarquinio (@latarqui_)

In una sua storia Instagram ella paragona le sue gesta a quelle dei personaggi del noto film “L’aereo più pazzo del mondo”,. per passare a ricordare all’ANSA di essere “ancora una collega con tesserino” e rassicurare gli amici a casa di non aver perso il lavoro per essersi data alla carriera di hostess cinematografica.

Conclusione

“L’aereo pesa troppo, qualcuno deve scendere” non è l’opera di una hostess, ma la traduzione della brillante e solare Alessia “LaTarqui” Tarquinio, giornalista e, scopriamo, gran cinefila, costretta al ruolo di mediatrice dai fatti e promossa hostess dai social.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli