L’accusa dell’esercito Russo: Magia Nera tra i soldati Ucraini
Magia Nera tra i soldati Ucraini: uno spasmodico bisogno di disumanizzare il nemico, e giustificare come una semplice “operazione militare di denazificazione” sia diventata un pantano che inchioda l’esercito russo da ormai due mesi sta creando dei mostri. In ogni senso.
Nel giro di poche settimane gli Ucraini sono diventati degli improbabili ebrei nazisti, terroristi nazigay armati di simboli nazisti e omossessuali pronti a traviare i costumi sessuali dei giovani russi.
Abbiamo assistito alle deliranti esibizioni di mappe prese da giochi da tavolo che dimostrano come nel profondo delle Acciaierie Azovstal vi siano Biolaboratori NATO che producono orrende Pandemie da cui solo Putin potrà salvare il mondo, virus mortali che aggredirebbero il popolo Russo e i novax.
Nonché presunte testimonianze di presunti soldati terrorizzati perché contrordine, da Azovstal non provengono virus letali, ma gli Universal Soldiers dei film di Van Damme, i “Nuovi Eroi” della saga cinematografica.
Soldati Ucraini nazigay ebraico-terroristi pagati dalla NATO con strane droghe che li rendono invincibili, invulnerabili, immuni al dolore fisico e in grado di correre addosso ai Carri Armati con lo sguardo folle e il fisico per raggiungerli.
Cosa poteva mancare a tutto questo?
La magia.
Il 9 Maggio si avvicina, la Russia che voleva festeggiare la “denazificazione” tra le rovine di Mariupol trasformate in uno scenario televisivo rischia di mancare l’appuntamento.
Perché i loro nemici sono nazisti, fascisti, omosessuali, terroristi, membri della NATO, Universal Soldier potenziati dalla droga e dalla magia, e pure Stregoni.
L’assurda accusa dell’esercito Russo: Magia Nera tra i soldati Ucraini
La denuncia arriva da Ria Novosti, principale agenzia di Stato Russa, che denuncia la presenza di un “sigillo magico che evoca associazioni coi film di Hollywood sugli spiriti maligni”.
Perché ovviamente, gli stregoni-druidi pagani ebreonazisti studiano direttamente al cinema, tra una visione de “La Casa” ed una del “Dottor Strange”.
Una culturologa ha riconosciuto in un graffito una unione di rune “naziste” ed “ebraiche”, rigorosamente tracciate a mano libera e senza mai staccare il pennello dal muro (cosa evidentemente satanista) che infonderebbero all’Esercito Ucraino oscuri poteri nazi-giudeo-satanisti.
Secondo l’esperta, la spiegazione ovvia è che le rune giudaico-naziste chiedessero a non meglio precisate entità di “rafforzare le armi ucraine” o mandarne di nuove.
Ci domandiamo allora se ci sia stato un attimo di confusione con la NATO, o se la NATO e gli USA sia stata inclusi in queste comunicazioni sataniche.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.