Dall’account Instagram dei Suicidal Tendencies emerge che non è la prima volta in cui la band di Mike Muir subisce la ghigliottina del team di Mark Zuckerberg. In ultima battuta, infatti, il profilo della band di Instituzionalized è stato oscurato per settimane per via del suo nome. “Suicidal Tendencies”, infatti, significa letteralmente “tendenze suicide” e per questo l’algoritmo – o chi per esso – è intervenuto per oscurare l’account. La notizia arriva direttamente dalla band di Venice.
Così scrive la band in un post del 7 ottobre:
Quindi, come molti di voi hanno già notato, il nostro account Instagram è stato inattivo nelle ultime 3 settimane. Lunga storia, questo non aveva nulla a che fare con “noi”, ma aveva a che fare con il nostro nome.
Questa non è la prima volta che veniamo segnalati, ma speriamo che sia l’ultima. Ne parleremo più avanti, ma in questo momento vogliamo concentrarci sugli aspetti positivi e dare il nostro meglio a tutti voi e ringraziarvi per essere sempre stati con noi.
Mike Muir e i suoi compagni hanno dunque ripreso il controllo dell’account dopo la sospensione iniziata il 15 settembre. Enorme l’indignazione da parte dei fan e della stampa dedicata, come nel caso di Wearethepit.com che in un articolo del 7 ottobre indica il capo supremo di Menlo Park come “Mark lo spietato” e “cacciatore di streghe”, ma anche “Zucky Deadeyes”, ricordando che nessuno si sia mai suicidato solamente per aver letto il nome dei Suicidal Tendencies.
Oggi, dunque, l’account Instagram dei Suicidal Tendencies è di nuovo online in tempo per annunciare la partecipazione al festival Aftershock insieme a Metallica, Rancid, Seether e tanti altri.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…