Ci segnalano nelle chat dei nostri amici complottisti un video chiamato “La verità sul Donbass”.
Video che contiene peraltro i pareri di un “foreign fighter” Italiano nel Donbass, filorusso e antiucraino.
Non è nel nostro scopo, né nel nostro oggetto parlare delle idee del foreign fighter: ha detto quello che pensava ed è tutto qui.
Il problema è a chi l’ha detto e quando.
Presentare il video come un “Noncelodicono” e “Le cose che i giornali non vogliono che tu sappia” è una fake news, dato che il video è un Reportage de “Il Giornale” del 2016.
Va da sé quindi che nel 2016 non solo la stampa nazionale non ha “nascosto la verità su niente”, ma anzi si è peritata di mandare un inviato nel Donbass a cercare il foreign fighter da intervistare. Il che è il contrario del nascondere.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok titolato "Lascia l'auto per non guidare ubriaco e torna a piedi. Multato…
La tecnologia moderna ci ha dato nuovi istinti e nuove abitudine. Ha preso bisogni e abilità che avevamo già in…
Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…