Approfondimento

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo in occasione del lancio della serie Netflix “Sei nell’anima”. Una sorta di biografia della discussa cantante, sulla stessa lunghezza d’onda rispetto a quanto osservato negli ultimi due mesi con Rocco Siffredi. Contesti ovviamente differenti, ma due storie che vale la pena di approfondire. Soprattutto per chi fa il nostro lavoro, magari evitando in futuro di dover chiarire ulteriori aspetti della loro vita.

Analizziamo meglio la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane: cosa emerge dalla serie Netflix “Sei nell’anima”

Qualche chiarimento sulla storia della cantante evidentemente occorre, dopo aver spiegato in passato il significato di pansessuale, vista l’enorme disinformazione che da sempre si fa attorno alla nota artista italiana. Effettivamente, a margine della storia delle dita di Gianna Nannini che sono “andate perdute” da giovane, è possibile in qualche modo riagganciarsi alla serie Netflix “Sei nell’anima”. Solo attraverso altre interviste che ha rilasciato in passato, però, determinati concetti diventano più chiari.

Ad esempio, tramite altre fonti, abbiamo recupertato un’uscita pubblica avuta nel 2021, quando la cantante ha spiegato una volta per tutte come si sia arrivati alle dita di Gianna Nannini perse da giovane, chiarendo in questo modo uno del dilemmi che viene alla luce con la serie Netflix ‘Sei nell’anima’: “Lasciai nella macchina per i ricciarelli le falangi del medio e dell’anulare della mano sinistra. Finirono nell’impasto dei dolci, ma nessuno li ha mangiati; li ritrovarono il giorno dopo, troppo tardi per riattaccarli. Cacciai un urlo terribile, la voce roca mi è venuta allora. Poi svenni“.

Insomma, ora dovremmo avere le idee più chiare sulla storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, contestualizzando meglio quanto è stato notato attraverso la serie Netflix “Sei nell’anima” ed ignorato per anni dal pubblico.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

9 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

10 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

11 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

14 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

23 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

24 ore fa