Una foto è stata pubblicata il 6 giugno e raffigurerebbe una veduta aerea della scorta del presidente americano Donald Trump, disposta su un’autostrada in modo tale da sembrare un gigantesco pene. Al centro ci sarebbe proprio l’auto del presidente, e il commento alla foto del post recita: «La scorta della polizia inglese all’auto di Trump».
La foto è sul web già dal 2014, quando Trump non era nemmeno presidente degli Stati Uniti. Inoltre sarebbe presa da un video, e modificata già all’epoca per dissacrare Vladimir Putin. Si tratta comunque di un fotomontaggio, in ogni caso. Dal video originale infatti, si vede benissimo che mai le auto si fossero disposte in modo da formare un grande pene visto dall’alto.
Il video è del 2012 e può essere visionato tranquillamente sul web, in modo da confrontarlo con la foto in questione.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…