La Regina Elisabetta positiva al COVID19, riferisce Buckingham Palace. Fortunatamente con sintomi lievi, che non le impediranno di proseguire le sue attività istituzionali meno gravose dal Palazzo. O quantomeno, quelle che non richiedono la sua presenza a contatto con la gente.
Si sospetta il contagio da parte del figlio Carlo, anch’egli positivo COVID19.
La regina Elisabetta ha compiuto novantacinque anni da poco, il che lascia apprensione per l’età, ma le tre dosi di vaccino regolarmente ricevute sembrano aver fatto il loro dovere, data la condizione paucisintomatica tanto da consentirle la prosecuzione delle sue attività.
Pioggia di auguri di guarigione dal mondo della Politica, sia maggioranza che opposizioni uniti negli auguri di guarigione per la Regina Elisabetta positiva al COVID19.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…