Editoriale

La necessità di prendersela con Victoria dei Maneskin che confessa l’attrazione per le donne

Da un giorno abbondante circola in rete l’intervista di Victoria dei Maneskin, che di recente ha affermato di essere attratta dalle donne. Una presa di posizione sincera la sua, che ha affermato di aver avuto delle relazioni con persone del suo stesso sesso. Nessuna etichetta da lesbica, ma sono bastate queste dichiarazioni per far emergere tutto il risentimento del popolo del web. Questo, dopo che alcune famose testate hanno pubblicato su Facebook il link all’articolo che riporta appunto la sua intervista.

La reazione a Victoria dei Maneskin che confessa l’attrazione per le donne

Dunque, dopo la replica di Damiano ad Emma Marrone, in merito alla questione sessismo e al modo in cui i due sono stati trattati dopo le rispettive apparizioni all’Eurovision (ne abbiamo parlato un paio di giorni fa), stavolta tocca a Victoria dei Maneskin finire sotto la luce dei riflettori. La ragazza ha confessato la sua prima attrazione per le donne, affermando di essersi sentita disorientata in quel preciso istante. Immediati gli insulti, che non vi riportiamo, cui aggiungere il risentimento di alcuni fan di Fanpage:

Non capisco perché adesso tutti ci devono raccontare da chi sono attratti! Adesso é di moda? Non vedo questa necessità di sbandierare per chi si prova dei sentimenti. Forse non si sentono liberi di essere se stessi e vogliono l’approvazione del mondo?”;
“Sia chiaro che sono stufa !!! Non sono incasellata in un bel niente e penso che voi come tutti i giovani di oggi avete bisogno di legittimare i vostri modi di vivere un po’ “sopra le righe” e la società ha tutte le colpe”;
“Ma perché adesso tutti si sentono in dovere di parlare della propria, sessualità? Sinceramente penso sia diventato un po’ di moda esternare le proprie preferenze ma perché poi? Certe cose sono intime sia tra donna e donna, uomo e uomo, donna e uomo. Non c’è bisogno di rendere tutto pubblico, chi se ne frega, vivetevi la vostra vita come e con chi volete“.

Insomma, a detta di molti, Victoria dei Maneskin non avrebbe dovuto rilasciare dichiarazioni di questo tipo. Certe cose è meglio tenersele per sé. E questo è quanto, tralasciando ovviamente gli insulti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

14 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

17 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

18 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa