La mia esperienza con la sedia ergonomica FlexiSpot POLY BS13
Abbiamo già parlato del tavolo motorizzato Flexispot, ora è il momento di scegliere un accessorio a cui appaiarla, ad esempio la sedia ergonomica FlexiSpot POLY BS13.
Ovviamente, potete appaiare la sedia ergonomica FlexiSpot POLY BS13 ad altre scrivanie che già avete, è giusto appropriato ricordarlo.
La mia esperienza con la sedia ergonomica FlexiSpot POLY BS13
La prima cosa da guardare su una seria ergonomica è la qualità dei componenti: sin dal montaggio si può percepire una certa solidità, il cui unico contraltare negativo è dover, in sede di montaggio, ricorrere quasi certamente all’aiuto di un amico perché alcuni componenti sono abbastanza pesanti. Problema che smette di essere un problema quando la sedia è montata e non percepirai flessioni e “piegamenti in avanti e di lato” di alcuni modelli più economici e leggeri.
La BS13 è l’ulima di una intera linea, costruita in tessuto a rete traspirante con supporto lombare sul retro (cosa che risparmierà il logorio nel tempo dei supporti lombari frontali) e la possibilità di regolare in modo indipendente braccioli e altezza.
Se l’altezza è regolata dal pistone in fondo alla sedia come siamo sempre abituati, i braccioli sono gestiti da un sistema “one click” che consente di tirarli “un tocco per volta” in alto e in basso facendo quindi in modo che siano sempre all’altezza desiderata rispetto a tastiera e mouse o rispetto, semplicemente, alla soluzione più comoda.
Il tessuto traspirante, che evita dopo un giorno di test la sensazione di “abiti appiccicati”, è disponibile nei colori rosso, grigio chiaro e nero, armonizzandosi così ad ogni ambiente.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.