Notizia Vera

La madre di Alessia Pifferi si sfoga con la figlia su Facebook dopo aver perso la piccola Diana

In tanti ci hanno chiesto se fossero vere le parole della signora Maria, madre di Alessia Pifferi, la quale su Facebook si sarebbe sfogata pesantemente contro la figlia, responsabile della morte della piccola Diana. I fatti sono ormai noti a tutti, con la donna di 37 anni che ha lasciato da sola a casa una bambina di appena 18 mesi, al fine di recarsi a Lecco a casa del compagno. Quest’ultimo, interrogato dagli inquirenti, fa sapere di essere stato all’oscuro di tutto, visto che la sua fidanzata gli aveva detto che la bambina fosse al mare con la sorella.

Cosa ha detto la madre di Alessia Pifferi nei confronti della figlia su Facebook dopo aver perso la piccola Diana

Ora, però, ci sono altri elementi che vanno ad integrare quanto riportato lo scorso fine settimana sul nostro sito. In primo luogo, il profilo di Alessia Pifferi appare ormai chiaro. La piccola Diana è frutto di un amore “clandestino e, fondamentalmente, pare che la madre non abbia mai realmente voluto la bambina. Altro elemento sconvolgente riguardante la vicenda, poi, si riferisce al fatto che un anno e mezzo fa la stessa Alessia Pifferi abbia partorito da sola a casa del compagno.

Vicenda che ha causato problemi ai reni, nei mesi successivi, alla piccola Diana. Come se non bastasse, all’uomo avrebbe detto di non essere incinta, nonostante i sospetti di quest’ultimo, mentre la nonna della nascitura sapeva della gravidanza già al terzo mese. Insomma, bugie su bugie, al punto che Alessia Pifferi avrebbe parlato addirittura della morte di sua madre alla gente del posto, sopraggiunta dopo il Covid.

Alla luce di tutte queste notizie, che ovviamente rappresentano solo un contorno rispetto alla tragica vicenda della piccola Diana morta, la madre di Alessia Pifferi ha risposto ai messaggi di cordoglio su Facebook facendo presente che sua figlia sia un mostro. Non vi linkiamo il profilo per privacy, ma diverse fonti confermano.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sito doppelganger mostra gli “Obitori Coca Cola” per gli Ucraini, ma erano caldaie

Errore di traduzione? O più probabilmente una campagna di disinformazione mirata dei noti "siti doppelganger", il complesso di false testate…

2 ore fa

L’articolo del 1963 sui telefoni del 2000 esiste (e, in parte, ci prendeva)

Ci segnalano i nostri contatti un testo pubblicato su Trapani Nuova: un articolo del 1963 sui telefoni del 2000 che…

2 ore fa

Il report sugli UFO del Pentagono non dimostra che ci sono gli alieni sottomarini: fatevene una ragione

La notizia del giorno, anzi di questi giorni: al Congresso è stato presentato un report sugli UFO del Pentagono. Che…

9 ore fa

Sì, in Italia si può morire di bufale: maestra percossa da trenta mamme per una fake news

Sì, in Italia si può morire di fake news, e solo per un miracolo in questo caso l'esito della storia,…

14 ore fa

Caso Vlahovic e presunto sfogo su Thiago Motta in Nazionale: alcuni chiarimenti

Sono importanti, oggi, alcuni chiarimenti in merito alle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic durante il ritiro con la sua Nazionale.…

15 ore fa

Curare l’influenza con l’acqua ossigenata nelle orecchie serve solo a danneggiarvi

Ci segnalano i nostri contatti un post X che invita a curare l'influenza con l'acqua ossigenata nelle orecchie. La ratio…

1 giorno fa