Trend Social

La Juve ha già bloccato Osimhen per il dopo Vlahovic: occorre prudenza oggi

Necessaria tanta prudenza, oggi, per tutti coloro che stanno alimentando le voci sul possibile trasferimento di Victor Osimhen alla Juventus in vista della prossima stagione. Il giocatore nigeriano, come tutti sanno, a fine mercato è finito in prestito al Galatasaray dopo aver rotto con il Napoli. Secondo diversi addetti ai lavori, a partire da un esperto del calibro di Fabrizio Romano, l’attaccante non indosserà mai più la maglia azzurra, nonostante l’accordo preveda il ritorno in Italia al termine della stagione.

Victor Osimhen alla Juventus nel 2025: massima prudenza richiesta a tutti oggi

Ora le voci sul possibile passaggio alla Juventus, dopo aver trascorso il fine settimana a chiarire la questione relativa agli applausi ricevuti da Antonio Conte allo Stadium al fischio finale dell’anticipo di sabato scorso. Occorre come sempre fare molta attenzione quando prendono piede “bombe” di calciomercato del genere, anche perché notizie simili per forza di cose rischiano di alimentare tensioni social tra i tifosi dei club coinvolti.

A tal proposito, i rumors su Osimhen alla Juventus non fanno certo eccezione. La fonte, oggi, è il giornalista Paganini della RAI, a detta del quale l’attaccante nigeriano potrebbe diventare obiettivo concreto dei bianconeri qualora a fine stagione dovesse arrivare l’offerta giusta per Vlahovic. A maggior ragione, se consideriamo che l’attaccante serbo stia facendo non poca fatica a trovare l’intesa con Thiago Motta. Un condizionale che, secondo alcuni titoli osservati in rete, è diventato quasi certezza.

Al momento non ne parlano gli altri operatori, motivo per il quale sarebbe opportuna grande prudenza tra gli utenti in rete, quando si parla del potenziale trasferimento di Osimhen al Napoli. Anche perché un accordo tra i club sarebbe tutt’altro che semplice vista la loro rivalità. Staremo a vedere chi avrà ragione e giugno e come si muoveranno queste squadre.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Evitiamo brutte sorprese con gli acquisti online nel 2025

Gli acquisti online sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. La comodità, l'ampia gamma di prodotti e il risparmio…

7 ore fa

L’assurda supercazzola dell'”addio al test salivare” e del “nuovo metodo per beccarti”

L'assurda supercazzola dell'"addio al test salivare" si incunea nell'ormai ricchissimo filone di bufale allarmistiche create per battere cassa coi click…

19 ore fa

Ma è vero che Burioni vende farmaci per l’impotenza e integratori? Spoiler: no

Ci segnalano i nostri contatti improbabili post dove Roberto Burioni vende farmaci per l'impotenza e integratori, post nei quali l'utente…

19 ore fa

Ma possono leggere la velocità della mia macchina con le telecamere che controllano le targhe?

Una domanda che ci è stata posta, ed una credenza assai comune e rinfocolata dalle bufale sul Codice della Strada…

19 ore fa

Finalmente Cecilia Sala è libera: in arrivo a Ciampino

Finalmente Cecilia Sala è libera, arriverà a Ciampino alle ore 16.15 circa. Come ben sappiamo, la giornalista era detenuta in…

1 giorno fa

Il biossido di cloro non è un elisir miracoloso che cura ogni malattia (anzi)

A volte tornano fake news relative a presunte cure miracolose, come questo post sul biossido di cloro. Il meccanismo è…

2 giorni fa