La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra “tre atlete dal bel sedere”, chiedendo se sia normale guardarle il cu*o. Un’anomalia c’è, ed una che conosciamo sin troppo bene
Il problema di Flux, l’AI generativa connessa al Grok offerto alle spunteblu di X che, al pari di X stesso presenta enormi problemi di moderazione e consente di creare contenuti con pochi limiti.
La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)
Le tre atlete “callipigie” sono un’evidente creazione con AI: ci sono incertezze nei numeri sulle loro magliette, hanno gli stessi visi ma magliette di fogge e tagli diversi, la numero due è mutilata del pollice e la numero 1 ha due “mezze mutandine” cucite assieme e malamente.
Ovviamente un’analisi approfondita della foto (possibile nella versione pubblicata sul portale in lingua inglese VolleyballX) dimostra che sono una creazione artificiale, e create con Flux.
Lo stesso usato per creare ad esempio l’immagine delle “sostenitrici di Kamala Harris rapate a zero e con la mascherina” e di “Donald Trump che salva cani, gatti e paperelle dai cattivi immigrati che vogliono mangiarli“.
Cosa che evidentemente crea un problema evidente: è possibile creare contenuti fake con evidente facilità, è possibile creare immagini femminili manipolate in pose sessuali/erotiche, la porta che consentirebbe a tutti di creare ogni sorta di deepfake è da considerarsi quindi spalancata.
Sarebbe utile un sistema di gestione e censura che impedisca la creazione di taluni contenuti, ma evidentemente, non c’è
Questa fake lo dimostra.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.