Ci segnalano che

La figlia di Little Tony su Gino Paoli e l’aneddoto sulle “corna” a Sanremo 2023: “Attendo scuse pubbliche”

Il siparietto di Gino PaoliSanremo 2023 non è certamente piaciuto a Cristiana Ciacci, figlia del compianto Little Tony che questa mattina è intervenuta a Storie Italiane, il format Rai condotto da Eleonora Daniele.

La puntata andata in onda questa mattina, lunedì 13 febbraio, era inevitabilmente concentrata sul Festival di Sanremo con una riflessione sul vincitore Marco Mengoni, sui cinque finalisti, le co-conduttrici e gli ospiti. Tra questi, ricordiamo, Gino Paoli si è esibito nella finalissima di sabato 11 febbraio con le sue tre canzoni più amate, Questa Lunga Storia D’AmoreSapore di SaleIl Cielo in una Stanza. Tra la seconda e la terza canzone in scaletta, tuttavia, il cantautore si è lasciato andare in alcuni aneddoti sulla sua carriera, e tra questi ha fatto una rivelazione su Little Tony.

La rivelazione di Gino Paoli su Little Tony a Sanremo 2023

Poco prima di intonare Il Cielo In Una Stanza, Gino Paoli si è rivolto a Gianni Morandi e gli ha raccontato quanto segue:

Quando io e te, Gianni, ci siamo visti la prima volta all’RCA, io ero molto più vecchio, lui aveva 14, 15 anni e voleva imparare da me. Non so che ca**o voleva imparare da me. Il migliore è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony.

Gianni Morandi ha cercato di interromperlo, ma quella rivelazione era già andata in mondovisione. Per questo stamattina Cristiana Ciacci ha replicato alle parole di Gino Paoli dallo studio di Storie Italiane.

La figlia di Little Tony su Gino Paoli: “Mi aspetto delle scuse”

Cristiana Ciacci ha riferito:

Ci sono rimasta molto male. Non capisco perché Gino Paoli, che è un grande artista, abbia detto una cosa simile. Che poi all’inizio ha detto ‘la moglie’, poi ha voluto aggiustare il tiro e ha detto ‘la compagna’, ma il riferimento era chiaro. Lo ha fatto nei confronti di una persona che non c’è più e non si può difendere. Non so se sia vera o meno la cosa, non penso, ma qualora lo fosse, l’ho trovato molto indelicato.

Quindi la figlia di Little Tony conclude:

Io vorrei delle scuse pubbliche. Quella che è stata fatta sul palco dell’Ariston, che si vede in tutto il mondo, è un’offesa pubblica a tutti gli effetti e io chiedo da parte mia della mia famiglia e di tutti i fan di papà delle scuse pubbliche.

L’intervento di Cristiana Ciacci è disponibile a questo indirizzo. Per il momento non arrivano altre dichiarazioni da parte di Gino Paoli.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

9 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

12 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

13 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa