X ama essere una tragedia, quando non ama essere una farsa, dato dimostrato dai commenti sulle mutande di Selena Gomez. Il resto del mondo civilizzato ben sa che esiste una cosa chiamata “tessuto color carne”.
Ma non contiamo X tra i luoghi dove fioriscono il bon ton e il rispetto per la donna.
Così, nelle repliche a uno spezzone di video dove ovviamente la cantautrice indossa un paio di mutande color carne sotto una gonna con spacco vertiginoso (cosa tipica per evitare di mostrare i bordi delle mutande sullo spacco) si consuma la fiera del machismo tossico.
Da gente pronta a spergiurare che sia necessario avere donne senza mutande per sconfiggere lo spettro “del gender” e capirne il sesso fino a gente pronta a giurare di vedere peni invisibili passando per ogni volgarità e profanità astrattamente rivolgibile ad una donna.
Si tratta di un paio di mutande color carne. Potete sopravvivere.
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…