“Uno storico video dove possiamo vedere il capo di tutti i pedofili in sottana, Joseph Ratzinger al secolo papa benedetto XVI, evidentemente disprezzato e respinto dai suoi stessi vescovi, i quali si rifiutano palesemente di stringergli la mano in una cerimonia ufficiale, davanti a capi di governo e a tutta la stampa internazionale.”
)
E’ UNA BUFALA
Una vera e propria campagna contro Ratzinger è stata messa in piedi dietro a questo filmato, intitolato ora “Ratzinger riceve quello che merita”, o “Quello che la stampa italiana ha censurato”. “ecco cosa non vi fanno vedere!”. Peccato solo che tutto questo sia una bufala tremenda, come aveva denunciato subito il portavoce vaticano Padre Lombardi. È completamente evidente, per chi sa maneggiare l’informazione, che il filmato racconta il momento in cui il Papa presenta parte del proprio seguito al Presidente tedesco Christian Wulff. Il Papa indica con la mano i prelati e i cardinali presentandoli al Presidente. Alcuni di loro, sbagliando, stringono la mano anche al Santo Padre. Gli altri, come è normale, la stringono solo alla persona che viene loro presentata. Se fosse vera la tesi dei detrattori che hanno creato questa campagna, il primo a non stringere la mano al Papa sarebbe stato il suo Segretario di Stato…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…