Notizia Vera

La Bruschetteria Faedo ci insegna come replicare ai clienti omofobi

Sul web è possibile spesso trovare recensioni di locali fasulle o assurde volte a screditare il lavoro di tantissime persone. Quanto però accaduto al titolare della Bruschetteria Faedo di Monte di Malo, in provincia di Vicenza con clienti omofobi, fa capire come a volte la risposta a queste recensioni negative possa dar ancor più valore al lavoro svolto. Il tutto è partito da un cliente, presentatosi in questo locale in provincia di Vicenza, che ha deciso di recensire la sua visita con una sola stella, ma non perché la qualità del servizio o del cibo fosse scadente.

Come ha risposto la Bruschetteria Faedo di Monte di Malo ai clienti omofobi

Storia che, almeno in parte, ci ricorda quella trattata mesi fa con la Pizzeria Capri. Il cliente si è lamentato perché accanto al suo tavolo erano presenti delle persone omosessuali e questo non gli ha permesso di sentirsi a proprio agio durante la consumazione. Non c’è stato quindi alcun problema con il cibo, anzi la specialità della casa è stata molto apprezzata, ma l’essersi trovato nelle vicinanze di omosessuali gli ha rovinato il pasto.

Un commento assolutamente omofobo e senza alcun senso che ha spinto il proprietario di questo locale a rispondere a tale recensione per le rime, meritandosi davvero un grande applauso virtuale. Il proprietario della Bruschetteria Faedo ha invitato il cliente a non tornare più a consumare la sua bruschetta, in quanto nel suo locale accetta tutti, tranne le persone omofobe. Ha voluto anche scusarsi per il disagio, perché non aveva capito che lui arrivasse dal Medioevo. Se ne parla tanto su Facebook.

A saperlo infatti, l’avrebbe messo a mangiare nella porcilaia, dove probabilmente si sarebbe sentito più a suo agio. Una risposta geniale che ha scatenato diversi consensi, ma ovviamente come accade in queste circostante il nome di chi ha fatto la recensione è falso, quindi non ha avuto il coraggio di metterci la faccia, sapendo che avrebbe fatto solo una grossa figuraccia. Assurdo recensire in modo negativo un locale solo per la presenza di persone omosessuali all’interno di esso. Intanto questo cliente omofobo ha avuto la risposta che meritava. Applausi per la Bruschetteria Faedo di Monte di Malo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il canone di 50 euro per le targhe “come il bollo” non è ufficiale: è una fake news

Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…

13 ore fa

Dal nulla la voce su Umberto Tozzi morto oggi: le ultime notizie creano malintesi

Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…

24 ore fa

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

2 giorni fa

Arriva il PanCriCrì, panettone ai grilli, e no, Bill Gates qui non c’entra (ma solo un geniale pasticcere italiano)

Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…

2 giorni fa

Pezzali diffida il comune di Pavia: il problema dell’onoreficenza a Repetto

Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…

2 giorni fa

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

2 giorni fa