J-Ax minacciato dai novax si sfoga sui social con un lungo video-messaggio in cui va al contrattacco e tira le orecchie ai politici. Le sue posizioni sul Covid-19 e sui vaccini sono ben note, specialmente da quando il rapper e sua moglie hanno contratto la malattia. Alessandro Aleotti, questo il nome di battesimo di J-Ax, ha più volte ribadito l’importanza della vaccinazione proprio per aver conosciuto la pericolosità del virus. Questa mattina, dopo le ultime esternazioni contro novax e negazionisti, ha aggiornato i suoi fan.
Le minacce rivolte a J-Ax non sono cosa nuova: il rapper, infatti, negli ultimi giorni di agosto aveva rivelato di ricevere foto di proiettili e minacce di morte in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. A scatenare la rabbia dei novax era stata una dichiarazione riportata da Repubblica in cui J-Ax aveva dichiarato di provare dell’odio nei confronti delle persone contrarie al vaccino e dei negazionisti.
Questa mattina J-Ax, nel video pubblicato su Instagram, ha rivolto un appello ai politici per far sì che riconoscano che l’atteggiamento dei novax è pari al terrorismo. Online, inoltre, su Open sono spuntati gli screenshot delle conversazioni degli iscritti al canale Telegram Basta Dittatura di cui la Procura di Torino ha disposto il sequestro.
J-Ax, minacciato dai novax, si rivolge dunque ai politici: “Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi”.
Ancora:
Queste persone fanno comodo politicamente, possono minacciare medici e giornalisti, bloccare le città e fare quello che vogliono. Sono terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online. Sono anti-italiani perché più spazio hanno e più rallenteranno il rilancio del Paese.
“Chi nega questo virus sta condannando a morte gli italiani”, conclude il rapper. Tra i commenti sotto il post pubblicato su Instagram, ovviamente, novax e negazionisti continuano l’attacco.
Nessuno ha ripristinato la leva militare obbligatoria in Italia, e su questa bufala ci sbattiamo da anni. Letteralmente: il nostro…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile quanto sgrammaticato "bonus lavoratori in nero", sgrammaticato in quanto il titolo prosegue con…
Trump mette i dazi a due isole popolate da pinguini, l'Isola Heard e le isole McDonald, parte di uno sperduto…
Avrete sentito in questi giorni della c.d. "truffa del doppio SPID". A essere sinceri è semplicemente una vecchia modalità di…
Dopo tante tribolazioni il due aprile è stata presentata la Switch 2: con tanta carne al fuoco, e non è…
Su X è stato mostrato un video contenente immigrati che attaccano poliziotti, allo scopo di dimostrare una loro presunta pericolosità…