Arrivano le scuse di Putin sull’intervista di Lavrov.
Quella, dove, ricorderete, tra le varie affermazioni alquanto controverse l’oligarca e ministro aveva deciso di riesumare la fake news di Hitler ebreo.
Una teoria del tutto antistorica, messa a tavolino per cercare una facile equiparazione Hitler-Zelensky, basata sulla presunta discendenza di Hitler da una “servetta ingravidata da un ricco ebreo” e da alcune analisi del DNA d’epoca.
Teoria che, come abbiamo avuto modo di spiegare non ha alcuna giustificazione storica e basata su risultati definiti come “scientificamente inconcludenti”.
A dispetto di alcune difese, come la richiesta di ulteriori (comunque inconcludenti) esami del DNA di Hitler apparse in questi giorni, sono arrivate le scuse di Putin.
“Il premier – si legge in una nota diffusa dall’ufficio del govern Israeliano – ha accettato le scuse del presidente Putin per i commenti di Lavrov e lo ha ringraziato per aver chiarito la sua posizione sul popolo ebraico e la memoria dell’Olocausto”.
Giallo nel giallo, se nel comunicato isreliano le scuse di Putin vengono citate, il Cremlino sembra glissare su questa parte.
Probabilmente per difendere l’immagine di “uomo forte” di Putin.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…