Ci risiamo. Sappiamo che esistono persone molto pessime a cui piace vedere il mondo bruciare.
Abbiamo già visto falsi giornali, titoli di veri giornali modificati ad arte ed ogni altra bieca bestialità. Ci segnalano i nostri lettori che su WhatsApp siamo arrivati all’ordinanza fake.
Ovvia per molti, ma evidentemente non per tutti, date le segnalazioni.
Innanzitutto cosa vi abbiamo sempre detto? Bisogna verificare con le fonti locali.
E sorpresa: non risultano ordinanze relative al Coronavirus in tale data né in altre.
Inoltre noterete che nel documento che ci è stato inviato compare la firma di Attilio Fontana.
Il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi: il bufalaro neppure fa le pentole perché Giorgio Mastrota arriva e lo prende a padellate in faccia come merita.
Attilio Fontana è il presidente della Regione Lombardia. Il nostro bufalaro ha semplicemente scaricato il PDF dell’Ordinanza del 21 febbraio della Regione Lombardia, l’ha aperto con un editor di testo o immagini e si è divertito a sostituire ogni occorrenza di Lombardia con Puglia e l’elenco dei Comuni.
Non si è ricordato che il presidente della Regione Puglia si chiama Michele Emiliano.
E no, miei cari amici viralizzatori, non è un invito a correggere la vostra bufala. È un invito a smetterla. Se non per solidarietà, se non perché siamo tutti in un momento di grave allarme, perché confidiamo che siate presto beccati e, come è accaduto in simili casi, denunciati.
Siamo in momento di emergenza. Non è il momento di giocare ai piccoli bufalari.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…