Non una bella atmosfera quella che stiamo vivendo sui social a proposito della polemica a distanza tra Elodie e Salvini, dopo una prima intervista rilasciata dalla cantante in cui aveva criticato le posizioni politiche da parte del leader della Lega. In seguito alle sue uscite, l’ex Ministro dell’Interno ha pubblicato sui suoi canali social qualche virgolettato, con tanto di commento sarcastico: “Se non la pensi come lei, sei ignorante“. Facile immaginare quale sia stato il seguito di questa discussione virtuale, a poche ore di distanza dal confronto acceso tra lo stesso Salvini ed una giornalista in occasione della sua conferenza stampa a Forte dei Marmi.
Quali sono gli ultimi risvolti dello scambio di opinioni con Elodie contro Salvini? La cantante ha pubblicato un tweet in cui ha elencato tramite alcuni screenshot lo shitstorm che si è scatenato all’interno della pagina del leghista. Una lunga serie di insulti sessisti e volgari molto gravi, che potrebbero avere anche delle conseguenze dal punto di vista legale, considerando i toni che sono stati assunti in alcune circostanze. Fenomeno, questo, sempre più diffuso e preoccupante sui social che proprio non si riesce ad arrestare.
La diretta interessata, riportandoli su Twitter, ha aggiunto questa frase: “E noi donne vi mettiamo pure al mondo“. Reazione comprensibile, se vogliamo, per il tenore di alcuni insulti ricevuti in questi giorni. Tuttavia, secondo Libero non doveva essere questo il suo approccio ad alcune frasi nemmeno riportabili, vista la loro durezza. La testata a lungo guidata da Vittorio Feltri, infatti, nel descrivere l’accaduto, ha aggiunto “anziché incassare“, in riferimento al modo in cui Elodie si sia rivolta ai soliti leoni da tastiera.
Probabile che la storia della polemica di Elodie contro Salvini non finisca qui, considerando i risvolti di oggi 15 agosto su Twitter e Facebook, oltre alle uscite di alcune testate nazionali.
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…