Claudio Amendola in queste ore è in tendenza su Twitter per un’intervista rilasciata a Tagada, programma di LA7, in cui ha voluto parlare di vaccini. L’attore romano non ha avuto peli sulla lingua sull’argomento, ha espresso il suo chiaro pensiero contro i no vax, definendoli persone alquanto ignoranti. Amendola ha voluto però prima parlare della sua esperienza personale, è stato chiamato il 1 maggio per la prima dose di Astrazeneca e dopo aver effettuato il vaccino ha sentito un grande sollievo, anche perché è l’unica strada percorribile per uscire da questa pandemia.
Vicenda che solo in parte ricorda quella di Pintus, con il suo esperimento social trattato ieri sulle nostre pagine. L’attore ha affermato di sentirsi più libero, di poter “togliersi il casco” e attende con ansia di poter terminare questo primo ciclo che terminerà con la seconda dose a luglio. Per Amendola è inspiegabile che ci siano persone in Italia che non hanno alcuna intenzione di vaccinarsi, questa loro presa di posizione ha un’unica matrice, l’ignoranza.
Chi non si sottopone al vaccino anti-Covid 19 è solo un ignorante e non ha avuto alcun timore di esprimere questo suo pensiero. Sono infatti stati tirati in ballo anche i social, Claudio Amendola non ha alcun profilo ufficiale, non usa il web, ma in queste ore proprio i social sono stati presi d’assalto da utenti contrariati dal suo pensiero, con offese di ogni tipo. La cosa però non lo tange assolutamente, visto come Amendola non sia avvezzo al mondo social, non leggerà mai le offese che sta ricevendo in questo campo virtuale.
Un affronto che i NoVax non hanno accettato, essere definiti ignoranti dall’attore romano ha scaturito una grande rabbia ed hanno preso di mira tutte le pagine web che riguardano Claudio Amendola, pensando di poterlo in un certo senso ferire con offese di qualsiasi genere.
L’attore però è super tranquillo, nessuna pagina presente su Facebook o altri social con il suo nome è gestita da lui, sono tutte fake o pagine fan. Il fatto che non abbia profili social è stato confermato dallo stesso Claudio Amendola, nel video qui di seguito.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…