Precisazioni

Insistono su Mario Giordano querelato da Lamorgese e ‘Fuori dal coro sospeso’: cosa sappiamo

Da diversi giorni siamo cosparsi di segnalazioni da parte di utenti che parlano di Mario Giordano querelato dal Ministro Lamorgese, con ‘Fuori dal coro sospeso’. Un argomento che abbiamo provato a trattare sulle nostre pagine già nei giorni scorsi, con alcune precisazioni che possiamo confermarvi anche oggi 2 aprile. In sostanza, qualcuno ritiene che le cose per il giornalista si siano messe male dopo l’attacco al ministro nel corso della puntata della sua trasmissione andata in onda lo scorso 30 marzo.

Mario Giordano querelato da Lamorgese e ‘Fuori dal coro sospeso’: continuano a mancare riscontri

Provano a riassumere le puntate precedenti, come riportato tempestivamente anche sul nostro sito, si parla di Mario Giordano querelato da Lamorgese alla luce dell’attacco del giornalista diretto e senza giri di parole. A suo dire, infatti, il ministro sarebbe reo di aver fatto troppo poco per frenare l’ondata di stupri che purtroppo abbiamo registrato nel corso delle ultime settimane. Situazione da valutare con grande attenzione, sperando che il trend possa migliorare nel più breve tempo possibile.

Il nostro verdetto, almeno, per ora, è molto chiaro. Parlare di Mario Giordano querelato da Lamorgese e ‘Fuori dal coro sospeso’ è una forzatura assoluta, visto che nessuno delle parti chiamate in causa ha confermato la notizia. Qualora il ministro dovesse decidere di intraprendere le vie legali dopo l’ultima puntata della trasmissione, infatti, sicuramente il conduttore ne avrebbe parlato sui suoi canali social. Ad oggi, però, manca qualsiasi riferimento in merito all’interno del suo profilo Twitter.

Insomma, proviamo a mettere da parte le indiscrezioni su Mario Giordano querelato da Lamorgese, senza dimenticare la storia di ‘Fuori dal coro’ sospeso, fino a quando non ci saranno eventuali riscontri ufficiali sotto questo punto di vista. I rumors emersi di recente sui social, infatti, non fanno altro che accentuare malumori che non hanno ragione di esistere.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

3 ore fa

Cos’è e quando arriva l’alcolock, introdotto dal nuovo Codice della Strada

L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…

4 ore fa

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

5 ore fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

13 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

2 giorni fa