Analisi in corso

Insistenti voci sull’esonero di Sarri: Pochettino alla Juve con il toscano out dopo il “no” al Barcellona

Ci sono voci insistenti sul possibile esonero di Sarri dalla Juventus, come avviene praticamente da mesi in seguito ad ogni sconfitta dei bianconeri. Dopo l’inatteso KO di Udine nel giorno in cui la Vecchia Signora avrebbe potuto conquistare il suo nono scudetto consecutivo, la squadra è letteralmente venuta meno nel secondo tempo, vanificando il vantaggio ottenuto con il bel tiro dalla distanza di De Ligt. In serata ha preso piede addirittura il solito hashtag #SarriOut su Twitter e Facebook, con relative voci su Pochettino.

Rumors sull’esonero di Sarri con Pochettino in pole position per la Juve

Due le cose sulle quali ragionare con tutti coloro che portano avanti la tesi sull’esonero di Sarri, ma soprattutto il suddetto hashtag #SarriOut. Da un lato, fonti interne alla Juventus hanno sempre fatto emergere che eventuali decisioni verranno prese solo al termine della stagione, una volta analizzato anche il cammino della squadra in Champions League. Soprattutto in vista della rimonta necessaria contro il Lione tra poco più di due settimane.

Discorso del tutto simile a quello di pochi giorni fa, quando è stato ipotizzato addirittura l’entrata in gioco di Buffon sulla panchina bianconera. Dall’altro lato, la notizia del giorno è stata riportata da Calciomercato.it, secondo cui un po’ a sorpresa sarebbe arrivato il gran rifiuto di Pochettino al Barcellona. Sicuramente ha influito il suo passato all’Espanol, eterno rivale dei blaugrana, ma evidentemente anche la prospettiva di attendere altre opportunità.

Insomma, al momento parlare di esonero di Sarri non ha alcun senso. Nonostante siano gli stessi tifosi della Juventus ad alimentare il discutibile hashtag #SarriOut, almeno a questo punto della stagione, la dirigenza bianconera pare non aver preso ancora alcuna decisione in merito. Ecco perché le stesse voci sul possibile arrivo di Pochettino alla Juve si debbano prendere con una certa cautela fino al termine della stagione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La “Moneta da 7 Euro” non c’entra niente col Bancomat

Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…

1 ora fa

L’assurda clickbait di “Meloni se la prende con gli anziani, addio patente a 65 anni”

Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…

2 ore fa

Arrestata in Iran Cecilia Sala: il giornalismo non è un reato

Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…

3 ore fa

Malintesi sul padre di Cecilia Sala e sul compagno Daniele Raineri: non è la figlia di Beppe

Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…

3 ore fa

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

16 ore fa

No, questo non è il modulo di consenso informato Pfizer che parla di “vaccino sperimentale”

Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…

17 ore fa