Ci sono voci insistenti sul possibile esonero di Sarri dalla Juventus, come avviene praticamente da mesi in seguito ad ogni sconfitta dei bianconeri. Dopo l’inatteso KO di Udine nel giorno in cui la Vecchia Signora avrebbe potuto conquistare il suo nono scudetto consecutivo, la squadra è letteralmente venuta meno nel secondo tempo, vanificando il vantaggio ottenuto con il bel tiro dalla distanza di De Ligt. In serata ha preso piede addirittura il solito hashtag #SarriOut su Twitter e Facebook, con relative voci su Pochettino.
Due le cose sulle quali ragionare con tutti coloro che portano avanti la tesi sull’esonero di Sarri, ma soprattutto il suddetto hashtag #SarriOut. Da un lato, fonti interne alla Juventus hanno sempre fatto emergere che eventuali decisioni verranno prese solo al termine della stagione, una volta analizzato anche il cammino della squadra in Champions League. Soprattutto in vista della rimonta necessaria contro il Lione tra poco più di due settimane.
Discorso del tutto simile a quello di pochi giorni fa, quando è stato ipotizzato addirittura l’entrata in gioco di Buffon sulla panchina bianconera. Dall’altro lato, la notizia del giorno è stata riportata da Calciomercato.it, secondo cui un po’ a sorpresa sarebbe arrivato il gran rifiuto di Pochettino al Barcellona. Sicuramente ha influito il suo passato all’Espanol, eterno rivale dei blaugrana, ma evidentemente anche la prospettiva di attendere altre opportunità.
Insomma, al momento parlare di esonero di Sarri non ha alcun senso. Nonostante siano gli stessi tifosi della Juventus ad alimentare il discutibile hashtag #SarriOut, almeno a questo punto della stagione, la dirigenza bianconera pare non aver preso ancora alcuna decisione in merito. Ecco perché le stesse voci sul possibile arrivo di Pochettino alla Juve si debbano prendere con una certa cautela fino al termine della stagione.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…