Un’insegnante sarebbe stata arrestata dopo essersi spogliata nuda e aver morso due studenti, mentre era sotto l’effetto della famigerata droga crystal meth.
Il 5 dicembre 2018, il sito Web di notizie spazzatura World News Daily Report (WNDR) ha pubblicato un articolo su un’insegnante che era stata arrestata ad Olympia, Washington, dopo essersi spogliata e aver morso due dei suoi studenti:
Il “cattivo viaggio” della droga l’ha portata a spogliarsi in classe e aggredire fisicamente i suoi studenti di quarta elementare, mordendone gravemente due e ferendone altri sei.
Secondo il dipartimento di polizia di Olympia, la 37enne Laura James era “visibilmente intossicata e si comportava in modo irregolare” quando si è presentata al lavoro stamattina.
World News Daily Report è un sito di intrattenimento con una lunga storia di pubblicazione di fake news, come riportato da Snopes. Il disclaimer del sito avvisa che il suo contenuto è di natura fittizia: “World News Daily Report si assume ogni responsabilità per la natura satirica dei suoi articoli e per la natura fittizia dei contenuti. Tutti i personaggi che appaiono negli articoli di questo sito Web – anche quelli basati su persone reali – sono interamente fittizi e qualsiasi somiglianza tra loro e qualsiasi persona, vivente, morta o non morta, è puramente un miracolo“.
Gran parte del contenuto del World News Daily Report è accompagnato da fotografie non correlate al contesto. In questo caso, la storia ha visto una foto segnaletica di una donna che è stata arrestata a Mundelein, nell’Illinois, per accuse di furto e possesso di droga nell’agosto 2017.
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…