Insegnante drogata di Crystal Meth si spoglia in classe e morde due studenti
Un’insegnante sarebbe stata arrestata dopo essersi spogliata nuda e aver morso due studenti, mentre era sotto l’effetto della famigerata droga crystal meth.
Il 5 dicembre 2018, il sito Web di notizie spazzatura World News Daily Report (WNDR) ha pubblicato un articolo su un’insegnante che era stata arrestata ad Olympia, Washington, dopo essersi spogliata e aver morso due dei suoi studenti:
Il “cattivo viaggio” della droga l’ha portata a spogliarsi in classe e aggredire fisicamente i suoi studenti di quarta elementare, mordendone gravemente due e ferendone altri sei.
Secondo il dipartimento di polizia di Olympia, la 37enne Laura James era “visibilmente intossicata e si comportava in modo irregolare” quando si è presentata al lavoro stamattina.
La notizia falsa
World News Daily Report è un sito di intrattenimento con una lunga storia di pubblicazione di fake news, come riportato da Snopes. Il disclaimer del sito avvisa che il suo contenuto è di natura fittizia: “World News Daily Report si assume ogni responsabilità per la natura satirica dei suoi articoli e per la natura fittizia dei contenuti. Tutti i personaggi che appaiono negli articoli di questo sito Web – anche quelli basati su persone reali – sono interamente fittizi e qualsiasi somiglianza tra loro e qualsiasi persona, vivente, morta o non morta, è puramente un miracolo“.
Gran parte del contenuto del World News Daily Report è accompagnato da fotografie non correlate al contesto. In questo caso, la storia ha visto una foto segnaletica di una donna che è stata arrestata a Mundelein, nell’Illinois, per accuse di furto e possesso di droga nell’agosto 2017.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.