Precisazioni

Infondate accuse a Luca Marinelli sulla separazione tra Ilary Blasi e Totti

L’ondata di odio e di post concepiti da leoni da tastiera si stanno concentrando anche su Luca Marinelli, in riferimento alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Destinata a diventare ufficiale nel corso delle prossime ore. Dopo aver analizzato la medesima situazione con Noemi Bocchi tramite altro articolo, visto che la donna viene accusata di aver sedotto l’ex Capitano della Roma e di averne rovinato il matrimonio con la conduttrice, ora tocca fare un altro step.

Ora si stanno sfogando con Luca Marinelli sulla separazione tra Ilary Blasi e Totti

Senza avere fonti e materiale tra le mani, se non le solite voci che girano in queste circostanze sui social, diversi utenti evidentemente legati affettivamente alla storica coppia formata dai due VIP, stanno rivolgendo insulti e pesanti accuse a Luca Marinelli, a proposito della separazione tra Ilary Blasi e Totti. E pensare che l’attore su WikiPedia risulta ancora oggi sposato con l’attrice tedesca Alissa Jung. Ad oggi, non ci sono elementi per parlare di eventuali crisi tra i due.

Come sempre, tanto rumore per nulla. Da un lato e dall’altro. Le cause della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi possono essere molteplici, come sempre avviene in queste circostanze. Non necessariamente connesse a soggetti terzi che avrebbero minato le certezze di una coppia diventata storica negli anni. Ecco perché é opportuno che tutti facciano un passo indietro, nel rispetto della privacy di diverse famiglie che sono state coinvolte in queste ore in pettegolezzi e rumors vari.

Associare Luca Marinelli a Ilary Blasi senza prove, dando a lui la colpa della separazione da Francesco Totti, non ha senso. Tutte le parti in causa hanno smentito la presunta relazione ed in assenza di prove in grado di dimostrare il contrario, sarebbe opportuno adottare un approccio più cauto. A prescindere dalle persone di cui si parla.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La foto di Amelia Carter bruciata viva da un immigrato e il MemeCoin

Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…

3 ore fa

La “Moneta da 7 Euro” non c’entra niente col Bancomat

Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…

7 ore fa

L’assurda clickbait di “Meloni se la prende con gli anziani, addio patente a 65 anni”

Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…

7 ore fa

Arrestata in Iran Cecilia Sala: il giornalismo non è un reato

Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…

8 ore fa

Malintesi sul padre di Cecilia Sala e sul compagno Daniele Raineri: non è la figlia di Beppe

Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…

9 ore fa

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

22 ore fa