Mariti, da oggi c’è un nemico in più: le calze a forma di serpente. Almeno è questo quello che vorrebbe far credere la pagina Facebook “Cose incredibili”, che ha pubblicato una foto per far credere che un marito impaurito avesse rotto il piede della moglie.
Motivo? La donna avrebbe indossato un pigiama che aveva la forma del serpente, e un piede sarebbe uscito fuori dalle lenzuola, scatenando l’uomo di fronte ad un presunto rettile.
Il marito pensava di uccidere il pericoloso animale, ma invece stava rompendo il piede della moglie. L’immagine è sul famoso social network dal 18 maggio, ed è composta da due foto. Quella della calza del pigiama a forma di serpente, e quella di un piede ingessato.
Il pigiama a forma di serpente invece è preso da una foto pubblicitaria giapponese, dove si vendono prodotti simili.
Insomma, nessun marito è stato così coraggioso da “uccidere un piede” a bastonate.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…