Negli ultimi giorni è comparso un video che interessa il Ponte Morandi prima del disastroso crollo:
Nel video, sulla destra, viene cerchiato un punto sulla pila 9 – come evidenziato da La Stampa e Huffington Post – nel quale è visibile una crepa. Secondo le due testate, il filmato risale a 7 minuti prima del crollo da un automobilista ed è stato girato con una GoPro. In entrambe le fonti leggiamo:
Anche se è probabile che la crepa sia di parecchio tempo antecedente il crollo, gli inquirenti vogliono capire se può essere una prova dello stato di ammaloramento del ponte, e se le sue condizioni siano peggiorate nei mesi precedenti.
Il video, infatti, è ora agli atti della Procura e le indagini sono in corso. Il Secolo XIX ha riportato lo stesso video, ma non ha fatto riferimento alle indagini. L’autore del video resta anonimo e non è ancora dato sapere se il filmato sia stato girato esattamente 7 minuti prima del crollo, e soprattutto se le stesse condizioni si presentavano già dai mesi precedenti.
Parliamo di indagini in corso, dunque, nell’attesa di aggiornamenti da parte della procura, che ha preso in esame il filmato insieme ad altro materiale raccolto per ricostruire l’intera vicenda del Ponte Morandi.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…