Incontro con una lucertola gigante al supermercato: il varano in Thailandia lungo due metri

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Incontro con una lucertola gigante al supermercato: il varano in Thailandia lungo due metri Bufale.net

Pare non esserci alcun ritocco artificiale per la lucertola gigante al supermercato, in relazione al video che è diventato virale in queste ore. Si tratta del cosiddetto “varano“, per nulla atipico in Thailandia ed in grado di creare ugualmente il terrore tra le persone. Al netto del fatto che in determinati Paesi asiatici le sua caratteristiche siano molto conosciute. Dunque, a distanza di anni si torna a parlare dell’universo lucertole sul nostro sito, dopo un approfondimento del 2019 su altri fatti di cronaca.

Cosa sappiamo sulla lucertola gigante al supermercato: occhio al varano in Thailandia

Partiamo col dire che la notizia non l’abbiamo riportata solo in Italia. Basti pensare al fatto che il sito The Independent abbia trattato la vicenda un paio di giorni fa. Effettivamente, la lucertola gigante al supermercato fa impressione ed il video che trovate a fine articolo potrebbe mettere a dura prova anche quelli che hanno lo stomaco di ferro. Si tratta del cosiddetto varano, assai conosciuto in Thailandia, con una lunghezza che può arrivare oltre i due metri per il maschio adulto.

Basta farsi un giro su Wikipedia per scoprire che la lucertola gigante al supermercato, in ambienti del genere, sia tutt’altro che rara da vedere. L’anomalia, magari, è che il varano inizi a spostarti anche in centri abitati. Probabile che questo sia un periodo non semplice per la specie, in Thailandia, in termini di approvvigionamento di cibo. Insomma, la gente del posto dovrà tenere gli occhi aperti, anche se in questi anni non sono mai stati segnalati comportamenti aggressivi nei confronti dell’uomo.

Le stesse fonti ci dicono che nel giro di un’ora il varano in Thailandia sia stato accompagnato all’esterno della struttura, per poi scappare. La lucertola gigante al supermercato, dunque, non è stata catturata e, alla fine, ha solo causato qualche problema ai prodotti tra i quali l’animale ha provato a farsi spazio. Ecco il video.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli