Bufala

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto incidente stradale. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, più in particolare, non è ancora chiara l’origine della fake news. Fatto sta che possiamo rassicurare tutti gli appassionati di calcio, in quanto Klopp in queste ore si è limitato ad evidenziare che il giocatore sia in dubbio in vista del prossimo impegno in Premier League del Liverpool contro il Tottenham.

Zero riscontri sulle voci riguardanti Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news e chiarimenti sul calciatore del Liverpool

Certo, per il difensore olandese e per il suo club non è un momento semplice. Nel giro di pochi giorni è sfumato sia l’obiettivo dell’Europa League, alla luce dell’eliminazione arrivata per mano dell’Atalanta di Gasperini, senza dimenticare i rovinosi punti persi in campionato contro Everton, Crystal Palace e West Ham, che a conti fatti hanno estromesso i reds dalla lotta per il titolo. Al momento, infatti, si tratta di un discorso a due che vede coinvolti il Manchester City e l’Arsenal.

Tornando al calciatore finito al centro di strani post sui social nel corso delle ultime ore, possiamo soltanto evidenziare che si tratti di una vicenda simile rispetto a quella che ha visto protagonista Renato Pozzetto nei giorni scorsi. Il fatto stesso che il suo tecnico in conferenza stampa si sia limitato a dire che il giocatore risulti ancora in dubbio in vista del match di domani ad Anfield contro il Tottenahm, evidenzia in buona sostanza che non ci siano ragioni per temere il peggio.

Ricapitolando, non ci sono ragioni per credere ai rumors su Virgil Van Dijk morto per le conseguenze di un terribile incidente stradale. Il difensore olandese sta recuperand da un leggero infortunio e le uniche news riguardano la sua possibile presenza contro il Tottenham.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufala

Articoli recenti

Sito doppelganger mostra gli “Obitori Coca Cola” per gli Ucraini, ma erano caldaie

Errore di traduzione? O più probabilmente una campagna di disinformazione mirata dei noti "siti doppelganger", il complesso di false testate…

2 ore fa

L’articolo del 1963 sui telefoni del 2000 esiste (e, in parte, ci prendeva)

Ci segnalano i nostri contatti un testo pubblicato su Trapani Nuova: un articolo del 1963 sui telefoni del 2000 che…

2 ore fa

Il report sugli UFO del Pentagono non dimostra che ci sono gli alieni sottomarini: fatevene una ragione

La notizia del giorno, anzi di questi giorni: al Congresso è stato presentato un report sugli UFO del Pentagono. Che…

9 ore fa

Sì, in Italia si può morire di bufale: maestra percossa da trenta mamme per una fake news

Sì, in Italia si può morire di fake news, e solo per un miracolo in questo caso l'esito della storia,…

14 ore fa

Caso Vlahovic e presunto sfogo su Thiago Motta in Nazionale: alcuni chiarimenti

Sono importanti, oggi, alcuni chiarimenti in merito alle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic durante il ritiro con la sua Nazionale.…

15 ore fa

Curare l’influenza con l’acqua ossigenata nelle orecchie serve solo a danneggiarvi

Ci segnalano i nostri contatti un post X che invita a curare l'influenza con l'acqua ossigenata nelle orecchie. La ratio…

1 giorno fa