Precisazioni

Incongruenze sulle polaroid di Jeffrey Dahmer e la storia con Tony Hughes

Ci sarebbero forti incongruenze sulle polaroid di Jeffrey Dahmer, soprattutto provando a contestualizzare il discorso sulla storia che il serial killer ha avuto con Tony Hughes. Al di là della challenge orribile che ha preso piede su TikTok, con la quale gli utenti sono invitati a pubblicare gli scatti originali dell’assassino come riportato alcuni giorni fa, emergono alcuni dettagli che mettono quantomeno in discussione la narrazione della serie Netflix. Vediamo come stanno le cose secondo quanto raccolto.

Chiarimenti sulle polaroid di Jeffrey Dahmer e questione Tony Hughes

Ad esempio, in tanti ora pensano che buona parte delle polaroid di Jeffrey Dahmer si riferiscano a Tony Hughes. Il ragazzo sordomuto è stato effettivamente una vittima del cannibale di Milwaukee e, non a caso, è protagonista di una delle puntate più dure da digerire all’interno della suddetta serie. Le divergenze tra realtà e riproduzione sul grande schermo potrebbe coinvolgere altri aspetti, evidentemente da chiarire.

Andando oltre il discorso delle polaroid di Jeffrey Dahmer (pare che un solo scatto tra quelli circolati riguardi il ragazzo), la puntata in questione evidenzia come tra i due ci fosse una sorta di relazione stabile. Creando un elemento di rottura tra Tony Hughes e le altre vittime del serial killer. Le testimonianze raccolte tramite gli amici che frequentava Hughes sono sempre state contrastanti, al punto che oggi non possiamo avere certezze sotto questo punto di vista.

Basti pensare al fatto che, inchiodato dalla Polizia di Milwaukee tramite le polaroid di Jeffrey Dahmer, quest’ultimo abbia affermato sotto interrogatorio di non aver mai visto Tony Hughes prima della notte del suo omicidio. Versione riportata anche da diverse fonti americane, di recente costrette a tornare sulla vicenda a causa del clamore sollevato dalla serie in onda su Netflix. Insomma, alcuni capitoli del percorso di Dahmer sono e resteranno per sempre oscuri a quanto pare.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La foto di Amelia Carter bruciata viva da un immigrato e il MemeCoin

Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…

3 ore fa

La “Moneta da 7 Euro” non c’entra niente col Bancomat

Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…

7 ore fa

L’assurda clickbait di “Meloni se la prende con gli anziani, addio patente a 65 anni”

Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…

7 ore fa

Arrestata in Iran Cecilia Sala: il giornalismo non è un reato

Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…

9 ore fa

Malintesi sul padre di Cecilia Sala e sul compagno Daniele Raineri: non è la figlia di Beppe

Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…

9 ore fa

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

22 ore fa