Ci segnalano i nostri contatti una foto titolata In tanti alla manifestazione di Berlino – “loro si che hanno le palle”
Non fatevi ingannare, è il classico gioco dei complottisti nomask e QAnon. Un gioco perverso nel quale inventata una bufala essi sciamano per la Rete cercando foto di assembramenti a caso, piazzarcele nei commenti con insulti e minacce per poi farsi bloccare e millantare censura.
No amici, nessuno vi censura perché avete ragione: ma perché avete torto e cercate di cacciare quel torto in gola al prossimo con biasimevole violenza, alla quale rispondiamo con fermezza e senza cedere allo scontro che cercate.
Evidentemente le palle di cui parla la didascalia sono le palle da calcio.
Infatti la foto è stata brutalmente estrapolata da una parata per il vincitore della Coppa UEFA a Liverpool, in tempi prepandemici.
E siccome la foto non era stock, ma coi diritti a pagamento, immaginiamo che il nostro seguace dei nomask non si porrà problemi se provvederemo a segnalare agli aventi diritto di provvedere alla riscossione del valsente, no?
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…