Nessuna Fonte

Immediate le solite teorie su causa morte di Anna Kanakis dopo la sua malattia

Stanno circolando senza sosta, oggi 22 novembre, le solite teorie su causa morte di Anna Kanakis dopo la sua malattia. L’annuncio della scomparsa della più giovane vincitrice di Miss Italia non poteva non avere un certo impatto emotivo sul pubblico italiano, ma come spesso avviene in queste circostanze, teorie senza alcuna fonte alle proprie spalle iniziano a diffondersi senza un apparente motivo. Proviamo ad esaminare tutte le informazioni raccolte fino a questo momento.

Diamoci un taglio in merito alle solite teorie su causa morte di Anna Kanakis: cosa sappiamo sulla sua malattia

Dunque, stiamo vivendo una giornata caratterizzata da notizie senza fonti, come abbiamo avuto modo di osservare in mattinata a proposito delle voci in merito a Tony Colombo morto suicida in carcere. Rumors senza alcun riscontro, come constatato poco fa a proposito delle solite teorie su causa morte di Anna Kanakis. Già, perché il volto noto al grande pubblico per la sua vittoria a Miss Italia se ne è andata a poco più di 60 anni in seguito ad una brutta malattia.

Per farvela breve, nel parlare della causa morte di Anna Kanakis, qualcuno ipotizza che la malattia di cui si parla tanto in queste ore sia stata “innescata” in qualche modo dal vaccino contro il Covid. Ovviamente, senza sapere se l’attrice e scrittrice in passato si sia sottoposta effettivamente alla vaccinazione in questione. Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno, ma questo è un dettaglio che non ha in alcun modo fermato la corsa di coloro che vogliono sempre spingere le proprie teorie tramite fake news o voci non confermate.

A provare a far luce sul tema “causa morte di Anna Kanakis” ci ha provato Il Messaggero, secondo cui la scrittrice non avrebbe superato una malattia molto aggressiva. Un male non specificato che l’ha portata via nel giro di pochi mesi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

5 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

6 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

8 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

10 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

19 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

20 ore fa