Notizia Vera

Imbarazzo e risposte secche tra Salvini e la giornalista di Sky TG24 sul caso delle ciliegie con Zaia

Una sorta di botta e risposta tra Matteo Salvini ed una giornalista di Sky TG24, dopo che al leader della Lega è stato imputato di aver mangiato ciliegie in conferenza stampa, mentre Zaia in quei secondi stava parlando di bambini morti a causa di un batterio. Si tratta in sostanza del secondo scontro in pochi giorni per questo controverso personaggio politico, dopo quello che è andato in onda in diretta TV durante una puntata di Tagadà. Ve ne abbiamo parlato di recente con un articolo specifico a tema.

Come nasce la discussione tra Salvini e la giornalista di Sky TG24 sulle ciliegie

Provando a capire l’origine della discussione tra Matteo Salvini e la giornalista di Sky TG24, il video che trovate a fine articolo sembra essere estremamente chiaro. Lo ha ricondiviso Scanzi con un post su Facebook, giornalista mai troppo tenero con il numero uno del Carroccio, provando a dimostrare che durante la sua apparizione in Sky TG24 abbia mentito. Il “Capitano”, infatti, ha dichiarato di non aver mai mangiato ciliegie mentre Zaia stava affrontando argomenti tanto delicati.

Al di là del contenuto della replica resa pubblica da Salvini, si potrebbe dire tranquillamente che in un momento del genere il fatto che abbia mangiato o meno ciliegie durante una conferenza stampa di Zaia sia poco importante. In ogni caso, lo scambio di opinioni tra il politico e la giornalista è autentico ed ha creato anche momento di imbarazzo come si potrà notare.

Affinché possiate farvi un’idea più precisa di quanto avvenuto durante l’apparizione di Matteo Salvini a Sky TG24, vi lasciamo al video che segue, in modo che possiate analizzare al meglio l’iter e la sequenza che è stata condivisa proprio oggi 18 giugno da Scanzi. Quest’ultimo, infatti, ritiene che Salvini abbia mentito alla giornalista e che durante la conferenza di Zaia abbia mangiato ciliegie in un momento poco opportuno.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come immaginavamo il futuro ai tempi del retro

Siamo nel 2025, ed un nuovo anno è da poco cominciato. E questo articolo va inteso come un sequel ideale…

8 ore fa

Il Ciao che inquina meno della bici elettrica e la disinformazione dei notutto

In un mondo che cerca di evolversi, i notutto si uniscono ai "girellari" per cercare improvvide alleanze basate sulla nostalgia:…

8 ore fa

“Col Codice della Strada non potrai più prestare la macchina!”: disinformazione storica

Ci segnalano i nostri contatti un post X in cui un utente accusa "Il bufalo" Salvini di connivenza coi tassisti…

14 ore fa

Cosa sappiamo sui test salivari per la marijuana – quanto dura la positività?

Siamo subissati di bufale sul codice della strada, e tutte quante hanno origine dall'uso dei test salivari per la marijuana…

17 ore fa

Modi per evitare le truffe dello shopping online

Senza dubbio l’e-commerce ha reso lo shopping molto più semplice e conveniente che mai. Tuttavia, con l’aumento della voglia di…

17 ore fa

Questo video non dimostra che l’attentato a Maduro era una false flag

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbbe dimostrare che l'attentato a Maduro era una false flag. Ovviamente…

17 ore fa