Ci segnalano i nostri contatti un video del “Papa che sparisce”, uno spezzone a bassa qualità condito da una serie di insulti scatologici verso il Santo Padre che diffondono la teoria per cui questo sarebbe un “ologramma dei Poteri Forti” disattivato.
La teoria viene diffusa come parte della bizzarra teoria Gesara/Nesara, di cui abbiamo già parlato e che riepilogheremo brevemente.
La teoria Gesara/Nesara nasce infatti dal guazzabuglio di teorie complottiste alle spalle, ad esempio, della cospirazione di QAnon.
Secondo tale teoria infatti i Poteri Forti govenerebbero il mondo perché quando l’economista Harvey Francis Barnard stava parlando di “dragare la palude” nel senso di trovare soluzioni per una economia stagnante stava in realtà parlando di una vera palude piena di Pedofili a capo dei Poteri Forti che governano nel mondo.
Tali Poteri Forti che controllano il mondo mediante satanismo, cloni alieni e altre cabale sono tecnicamente invulnerabili: se uccidi un capo di Stato, o meglio lo dichiari morto sui social, il giorno dopo i Poteri Forti lo clonano e il clone torna più Poderoso di prima.
L’unico modo per sconfiggere tali Poteri Forti è aspettare che Trump, il misterioso “Patriota Q re di tutte le Spie” e alcune figure fisiche e metafisiche come alieni benevoli, Padre Pio e la Dea Atena (!!) tornino sulla Terra per cancellare i debiti fiscali a tutti e sconfiggere i Poteri Forti.
Prova di tutto questo sarebbe un video che mostra il Papa sparire in quanto Ologramma.
Semplicemente il video mostrato è l’ennesimo video tagliato ad arte, pubblicato ormai quattro anni fa su YouTube. Nell’originale il Papa si limita a scendere delle normalissime e poco glamour scale.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…