Ci segnalano un video dei festeggiamenti del 14 Luglio decadenti postati su X. Un video dove si mostrano una serie di anomalie che dovrebbero dimostrare la “decadenza della Francia”
Secondo la narrativa della “guerra ibrida” che abbiamo visto per cui l’Occidente è una potenza al tramonto debole e infiacchita assediata dalla “presunta potenza” di altri blocchi contrapposti, viene presentata una parata di commemorazione della Presa della Bastiglia in cui i musicisti suonano un inno scordato, due moto si scontrano tra loro e le Frecce Tricolori sbagliano il loro numero.
Si tratta di due momenti diversi combinati ad arte, mentre la musica è stata aggiunta in sede di montaggio stesso.
I due eventi risalgono al 2018: durante la sfilata militare, due motociclette si scontrarono.
Successivamente durante il sorvolo delle Frecce Tricolori per un errore di comunicazione uno degli aerei deputato al blu invece rilasciò una scia di colore rosso: di questo l’aviazione si scusò pubblicamente.
Ovviamente, ogni parata precedente e successiva, compresa quella odierna, si è svolta senza problemi di rilievo.
Come anticipato, la musica scordata è invece una aggiunta sicuramente posticcia.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…