Complottismo

Il ritorno del chip sottopelle nelle nanoparticelle del vaccino COVID19

La teoria del complotto del chip sottopelle nelle nanoparticelle del vaccino COVID19 è la prova che le bufale, come i virus, evolvono. E come i virus, talvolta possono rinforzarsi a vicenda ibridandosi e contaminandosi a vicenda.

Il ritorno del chip sottopelle nelle nanoparticelle del vaccino COVID19

Avete visto in passato su questi schermi le bufale dei chip sottopelle impiantati dai Poteri Forti, e le bufale delle nanoparticelle di ogni tipo nei vaccini.

Avete visto anche le bufale sui lipidi e altri elementi malamente interpretati e la bufala madre della VAIDS, l’assurda teoria per cui i vaccini causerebbero AIDS.

Tutte assieme, si fondono in una teoria assurda.

Il ritorno del chip sottopelle nelle nanoparticelle del vaccino COVID19

I cosiddetti “lipidi” sono sostanzialmente un guscio minuscolo che serve a dare stabilità all’mRNA e a favorire l’ingresso delle particelle nelle cellule in assoluta sicurezza.

La traduzione offerta da X

Nanoscopico in questo caso non significa “nanoparticelle con antenne” come nelle bufale a base di vaccini “pieni di 5G” con tanto di vaccinati muniti del loro bravo MAC address come una scheda di rete a caso, ma l’equivalente del guscio di una pastiglia, solo dimensionato su qualcosa che ha dimensioni infinitesime e impercepibili ad occhio nudo.

Quindi i “lipidi” non possono trasmettere o generare dati, non più che una bottiglia d’olio o un pezzo di strutto siano in grado di essere usati per pagare la spesa ad un POS.

Questo evidenzia come in questo centone di bufale ne sia apparsa un’altra, quella secondo cui i “Poteri Forti” vorrebbero introdurre i Wallet Digitali come strumento per cancellare la valuta fisica e privare i complottisti dei loro averi in remoto, aggiungendo echi biblici del c.d. “Marchio della Bestia”.

Infine, in questa bufala compare il “complotto della VAIDS”, la teoria per cui i vaccini COVID19 causerebbero l’AIDS nei vaccinati, più volte descritta come una fake news.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

8 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

10 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

10 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

1 giorno fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

1 giorno fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa