Acchiappaclick

Il ritorno dei malintesi su Michael Schumacher oggi: come sta tra vari dubbi

Arrivano quasi con cadenza mensile i malintesi dal mondo dei social su Michael Schumacher, come abbiamo avuto modo di constatare oggi. In tanti si pongono il solito quesito “come sta” sul campione tedesco, ormai da dieci anni al centro di un calvario dovuto ad un incidente mentre era impegnato a sciare. Una situazione delicata, dunque, al punto che in tanti hanno provato a sfruttarla tra gli addetti ai lavori, dando l’impressione che il pilota fosse passato a miglior vita.

Titoli ingannevoli su Michael Schumacher e sulle sue condizioni oggi 27 agosto

Vedere per credere quanto vi abbiamo riportato durante il mese di luglio con un altro articolo, provando a spiegare a tutti che le voci su Michael Schumacher morto fossero del tutto false e frutto di titoli acchiappaclick. Lo stesso è avvenuto oggi, se pensiamo che alcuni parlano di “decisioni definitive” sul suo conto. Considerando l’importanza delle macchine in questi anni per tenerlo in vita, è logico ed umano che in tanti abbiano pensato al peggio. A maggior ragione considerando i costi elevatissimi affrontati dalla famiglia per garantire la sua sopravvivenza.

Fortunatamente, le decisioni definitive su Michael Schumacher non riguardano le sue condizioni di salute oggi, ma il fatto che stia partendo una nuova asta con una serie di oggetti in vendita che hanno caratterizzato la sua lunga e gloriosa carriera. Si tratta di prodotti che potranno essere acquistati fino al prossimo 6 settembre e che, a quanto pare, saranno alla portata delle tasche di tutti. Insomma, si va da cimeli di assoluto valore, ad altri maggiormente alla portata degli appassionati.

Se vi state chiedendo come sta Michael Schumacher, ad oggi sappiamo che il tedesco riesca a comunicare attraverso le macchine, ma dalla famiglia non giungono aggiornamenti precisi. Di sicuro non è morto, al contrario di quanto si possa pensare attraverso alcuni titoli giornalistici a dir poco rivedibili.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

20 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

22 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

22 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

2 giorni fa