Ci segnalano i nostri contatti il video di una passeggera che crea una sua business class personale col premiato metodo “Art Attack”. Ovvero prenotando tre posti e delimitandoli con un rotolo di plastica alimentare.
Il tutto sotto lo sguardo incredulo degli assistenti di volo e la familiare affermazione “Ah, non posso? Dove sta scritto?”
Video diventato virale, ma ci si consenta il germe del dubbio.
Nel video virale vediamo molte cose: una passeggera intenta nel suo attacco d’arte, un assistente di volo che metodicamente smantella il piccolo bizzarro fortino.
Però mancano diverse cose: non sappiamo di che volo si tratta, e di che tratta si stia parlando. La stampa non ha dato notizie, e da maggio ce ne sarebbe stato tempo.
L’aereo si presenta vuoto come un set cinematografico spopolato, la cabina è anticlimaticamente deserta salvo per le persone riprese ed un ignoto cameraman.
Il sospetto adombrato dai pochi a farsi queste domande è che si tratti di un video per l’addestramento degli assistenti di volo, messi alle prese in un ambiente controllato con passeggeri impossibili per imparare poi a gestirli.
Del resto, passeggeri così “assurdi” da dover essere fermati in volo ce ne sono sempre stati, e le violenze in tempo di pandemia contro il personale viaggiante si sono moltiplicate.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…