Il nome del padre di Angela da Mondello, all’anagrafe Angela Chianello, risulta tra i 28 indagati per assenteismo del Comune di Palermo e di alcune società partecipate in servizio ai cantieri culturali alla Zisa. Lui, Isidoro Chianello, come gli altri 27 si allontanava dal lavoro per svolgere attività sportiva, per poi ritornare in Comune per timbrare il cartellino e registrare l’uscita.
La Procura ha delegato il Comando provinciale della Guardia di Finanza a eseguire 28 misure cautelari. Come scrive Adnkronos:
Per 8 sono scattati gli arresti domiciliari, per altri 14 l’obbligo di dimora e di presentazione alla Polizia giudiziaria; per 6 solo quest’ultimo.
Giornale di Sicilia scrive che per il padre di Angela da Mondello è stato disposto l’obbligo di dimora. Le accuse per gli indagati sono, a vario titolo, di truffa di un ente pubblico e falsa attestazione della presenza in servizio. Numerosi, infatti, erano i casi di timbratura multipla da parte di un singolo a favore di altri colleghi, per un totale di almeno 1000 false rendicontazioni per 2500 ore di falso servizio in poco più di tre mesi.
Non è mancato il commento della “celebre” figlia Angela, che ha affidato alle stories di Instagram la sua versione:
Come riporta Adnkronos, il padre di Angela da Mondello si sarebbe assentato almeno sei volte dal 12 giugno al 7 agosto 2018 per di più, come scrive il gip Rosario Di Gioia nell’ordinanza: “Avendo poi l’ardire di tornare ai Cantieri culturali in bermuda e ciabatte per timbrare l’orario di uscita”.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…