Notizia Vera

Il marito di Cécile Kyenge si candida con la Lega

Un articolo comparso sul blog Infosannio riporta che il marito di Cécile Kyenge si candida con la Lega. L’articolo parla di Domenico Grispino che durante un intervento in collegamento telefonico con la trasmissione La Zanzara su Radio24 avrebbe detto di essersi candidato con la Lega in vista delle comunali che si terranno a Castelfranco Emilia.

La notizia è vera e le dichiarazioni di Domenico Grispino sono presenti nel podcast de La Zanzara, dal minuto 48 della puntata di lunedì 4 febbraio. La notizia è stata riportata anche dall’agenzia Adnkronos e ripresa da TPI NewsQuotidiano.netIl Gazzettino

Giuseppe Cruciani, il conduttore, introduce Grispino dopo aver annunciato che il marito di Cécile Kyenge era presente nei banchetti pro-Salvini durante il weekend. Grispino viene poi contattato al telefono e risponde: «Mi hanno chiesto di entrare in lista, sono persone per bene e ho detto di sì. Do il mio contributo tecnico alla lista della Lega di Castelfranco». Cruciani, ovviamente, chiede il perché della differenza tra la linea politica di Cécile Kyenge e lui, e Grispino risponde: «Io penso per me, ognuno pensa per sé, con mia moglie non parlo mai di queste cose».

Grispino ha anche affermato di sostenere Salvini sul caso della Diciotti: «Finirà nel nulla, se uno prende una linea poi non può cambiare, è evidente che Salvini lo fa per svegliare l’Europa. Sta facendo bene», e ancora: «Alle Europee non voterò Pd, per il partito di mia moglie. Le persone che ho conosciuto a Castelfranco sono molto in sintonia con me e tutt’altro che aggressive».

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

9 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

10 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

11 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

14 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

23 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

24 ore fa