“Il Manifesto dichiara la vittoria dei Maneskin con Combat Pop” è un simpatico Qui Pro Quo nato probabilmente dalla fretta: sappiamo che i Maneskin con “Zitti e buoni” si sono aggiudicati la vittoria di Sanremo 2021.
Ma al momento della stesura di questo articolo, sulla pagina social del Manifesto, fa mostra di sé un universo alternativo in cui i Maneskin hanno sì vinto, ma con Combat Pop, il brano di “Lo Stato Sociale”.
Potete vedere nella foto la timestamp che annuncia, a pochi minuti dalla dichiarazione ufficiale della vittoria, il bizzarro incrocio.
L’articolo comunque è stato immediatamente corretto: ma Facebook ha trattenuto a lungo il curioso errore.
Avete sbagliato il nome del brano vincitore. È “Grazie dei fiori”…?
Fa infatti notare uno dei sorpresi lettori.
Indubbiamente il Sanremo odierno è stato un Sanremo diverso dal solito. Ricco di sorprese nonostante le limitazioni dovute alla Pandemia.
Ma da qui a fondere Maneskin e Lo Stato Sociale, ce ne corre…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…